rotate-mobile
Incidenti stradali Sestri Levante

Guida con un tasso alcolemico quattro volte oltre il limite e provoca un incidente

L'uomo, un 56enne di Chiavari, è risultato avere un tasso alcolemico pari a 2.04 grammi/litro. L'incidente è avvenuto in via Nazionale a Sestri Levante

A Sestri Levante, la scorsa nottata, un equipaggio dell'aliquota Radiomobile della locale compagnia carabinieri è intervenuto in via Nazionale, a seguito di un incidente stradale. Sul posto i militari hanno identificato il responsabile del sinistro, un 56enne di Chiavari, il quale, alla guida di un mezzo, provocava danni ai soli veicoli.

Ddopo le formalità, sottoposto al test alcolemico, l'uomo, risultato avere un tasso alcolemico pari a 2.04 grammi/litro, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Patente ritirata.

Nei giorni scorsi, sempre a Sestri Levante, un giovane si è impossessato di un motociclo, regolarmente parcheggiato in quel centro cittadino da una 24enne. I carabinieri della locale stazione, dopo aver visionato il sistema di video sorveglianza, hanno identificato l'autore del furto in un 20enne abitante in quella cittadina. Il giovane è stato denunciato per furto aggravato. Il motociclo è stato restituito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida con un tasso alcolemico quattro volte oltre il limite e provoca un incidente

GenovaToday è in caricamento