menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Michele di Pagana, schianto scooter-auto: grave pensionato

Grave incidente nella mattinata di giovedì sulla strada che collega Rapallo a Santa Margherita Ligure: ad avere la peggio un 74enne rapallese, operato alla gamba e al volto

Grave incidente ieri a San Michele di Pagana, tra Rapallo e Santa Margherita Ligure, dove un’auto e uno scooter si sono scontrati.

Tutto è successo intorno alle 9.30: ad avere la peggio è stato un pensionato rapallese di 74 anni che stava procedendo in direzione Rapallo quando ha perso il controllo del suo scooter invadendo la corsia opposta su cui stava sopraggiungendo l’auto. Lo scontro, violentissimo, ha sbalzato l’uomo di sella facendolo precipitare sull’asfalto e procurandogli un grave trauma facciale e la rottura della gamba sinistra, oltre ad altre ferite ed escoriazioni.

Sul posto è immediatamente intervenuto il 118, che l’ha accompagnato d’urgenza all’ospedale San Martino, mentre la Municipale ha chiuso temporaneamente la strada al traffico per consentire le operazioni di soccorso ed effettuare i rilievi. Indagini sono ora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, ma è probabile che lo scooterista, sottoposto a diversi interventi chirurgici ma stabile, abbia sbandato a causa di un malore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Invasione di pappagallini, il Comune lancia censimento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento