rotate-mobile
Incidenti stradali Sampierdarena / Via Avio Federico

Sampierdarena: incidente su scooter rubato, due denunciati

Sono caduti dallo scooter in via Avio a Sampierdarena proprio mentre stava transitando una volante della polizia. Gli agenti hanno soccorso i due e chiesto i documenti del mezzo, scoprendo il furto

Ieri sera poco dopo le 22, nel transitare in piazza Vittorio Veneto a Sampierdarena, l'attenzione dell'equipaggio di una volante è stata attirata da una stridula frenata e da un forte rumore: all'altezza di via Avio i poliziotti hanno notato uno scooter a terra e due ragazzi che cercavano di rialzarlo.

I due ragazzi, un 19enne genovese e un albanese di 20 anni, titolare di permesso di soggiorno, hanno rifiutato le cure mediche. Il loro atteggiamento eccessivamente nervoso e agitato e l'incapacità di fornire le generalità del proprietario del mezzo ha però insospettito gli agenti.

Dai controlli effettuati tramite la sala operativa è emerso infatti che il veicolo era stato rubato il 1 giugno. Per i due giovani, fino ad allora incensurati, è scattata una denuncia per ricettazione in concorso. Lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: incidente su scooter rubato, due denunciati

GenovaToday è in caricamento