menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Molassana: 14enne investito davanti alla Sciorba, ricoverato in rianimazione

Il 14enne è stato stabilizzato sul posto e trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Galliera. I medici hanno poi disposto il ricovero nel reparto di rianimazione

Grave incidente stradale ieri pomeriggio poco dopo le 17 in via Adamoli nei pressi delle piscine Sciorba. Un ragazzo di 14 anni è stato investito da un'auto mentre attraversava la strada di corsa, probabilmente con il semaforo rosso per i pedoni.

Nell'impatto il giovane è stato sbalzato violentemente sull'asfalto e ha perso i sensi. Sul posto sono intervenuti i volontari della pubblica assistenza Nuova San Fruttuoso, i medici del 118 e la polizia municipale. Il conducente dell'auto ha detto di aver visto spuntare il ragazzo all'improvviso e di non essere riuscito a evitare lo scontro.

Il 14enne è stato stabilizzato sul posto e trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Galliera. I medici hanno poi disposto il ricovero nel reparto di rianimazione. A preoccupare sono un trauma cranico piuttosto grave e diverse fratture.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, focolaio all'ospedale Galliera

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento