rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Castelletto / Corso Magenta

Investe pedone e scappa, novantenne denunciata

Sabato 22 settembre 2012 la novantenne ha investito una cinquantenne in corso Magenta ed è fuggita. L'anziana è stata denunciata a piede libero per fuga dopo incidente e le è stata ritirata la patente

Genova - Quale giovane non ha mai prelevato l'auto dei genitori a loro insaputa? Di bravate a opera di spericolati neo patentati ne è piena la cronaca. Ma stavolta i ruoli sono invertiti. È stata l'anziana madre a mettersi alla guida dell'auto del figlio senza che questi ne fosse informato.

Fin qui nessuna violazione della legge. Il fatto è che sabato 22 settembre 2012 la novantenne ha investito una cinquantenne in corso Magenta ed è fuggita. La donna vittima dell'incidente ha riportato traumi e ferite guaribili in una quindicina di giorni.

La nonnina pirata della strada è stata rintracciata grazie alla testimonianza di alcuni passanti, che hanno annotato la targa e fornito il dato ai vigili. L'anziana è stata denunciata a piede libero per fuga dopo incidente e le è stata ritirata la patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe pedone e scappa, novantenne denunciata

GenovaToday è in caricamento