menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corso Europa chiuso: gru rischia di crollare, traffico in tilt

Corso Europa è stato chiuso al traffico in entrambe le direzioni mercoledì 5 giugno alle ore 12.30. Nei pressi dello stadio Carlini una grossa gru rischia di crollare per via di un cedimento del terreno. Traffico in tilt nel centro di Genova

Genova - Traffico in tilt a Genova mercoledì 5 giugno. Corso Europa, una delle principali arterie della città, è stato completamente chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, dalle ore 12.30. La chiusura non è stata determinata da un incidente stradale, bensì da un rischio crollo di una gru posizionata su un terreno instabile nei pressi dello stadio Carlini.

Poco prima delle 16 è stata riaperta la circolazione in direzione centro. Nel corso del pomeriggio la circolazione è tornata regolare.

Sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco, ma non si registrano feriti. Il terreno, a rischio cedimento, è stato transennato e gli operatori stanno lavorando per mettere in sicurezza la gru, di dimensioni, tra le altre cose, notevoli.

Traffico in tilt a Genova, con le vie alternative a corso Europa prese d'assalto dagli automobilisti in una delle ore di punta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento