rotate-mobile
Incidenti stradali Quarto / Corso Europa

Apecar falcia una persona al semaforo, 50enne rischia di perdere un piede

Gravissimo incidente questa mattina in corso Europa all'altezza dello stadio Carlini. Il conducente del motocarro è volato fuori spaccando il vetro mentre l'altro uomo ha riportato diversi traumi

Quando si è accorto del semaforo rosso ha inchiodato, ma ormai era troppo tardi. Un uomo di 70 anni alla guida di un apecar ha travolto un uomo sulle strisce in corso Europa, all'altezza dello stadio Carlini. Erano le 10 circa.

Il conducente è stato proiettato fuori dal motocarro e ha spaccato il parabrezza, il pedone è stato falciato dal mezzo che è finito su un fianco, e ha riportato gravissimi traumi: oltre alla rottura del femore, rischia anche di perdere un piede.

Sono stati soccorsi dall'automedica Golf1 e trasportati uno in codice giallo al San Martino e l'altro, il più grave, in rosso nello stesso ospedale. Sulla dinamica, ancora incerta dell'incidente, indaga la polizia locale che sta interrogando le persone che hanno assistito, tra urla, allo spaventoso schianto. Traffico rallentato in direzione ponente, all'incrocio tra via Isonzo e Timavo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apecar falcia una persona al semaforo, 50enne rischia di perdere un piede

GenovaToday è in caricamento