rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Cornigliano / Via Cornigliano

Cornigliano: 'fa serata', si schianta in auto e si addormenta al volante

I poliziotti lo hanno trovato addormentato in mezzo alla strada al volante della sua auto dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale. Entrambi i pneumatici risultavano forati e i cerchi ammaccati

Questa mattina alle 6 la volante del commissariato Cornigliano, nella via omonima, ha notato ferma in mezzo alla carreggiata un'utilitaria con evidenti i segni di una collisione su una fiancata, dove entrambi i pneumatici risultavano forati e i cerchi ammaccati.

Seduto al posto di guida un uomo che si era assopito chino sul volante. Gli agenti hanno immediatamente soccorso il guidatore per verificare che non avesse riportato conseguenze dall’incidente, accertando invece che lo stesso era in stato d’ebbrezza.

L’autista, identificato come un 36enne genovese, ha rifiutato di sottoporsi al test alcolimetrico per accertarne il tasso alcolico nel sangue, pertanto gli operatori hanno proceduto al ritiro della patente di guida, al sequestro dell'auto e alla denuncia per il reato di guida in stato d'ebbrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornigliano: 'fa serata', si schianta in auto e si addormenta al volante

GenovaToday è in caricamento