rotate-mobile
Incidenti stradali

Cantieri e un incidente: mattinata di code in autostrada

Inizio di settimana all'insegna delle code in autostrada, sia a causa dei cantieri tra ponente e levante che per un incidente che si è verificato in galleria sulla A26

Inizio di settimana all'insegna delle code in autostrada, sia a causa dei cantieri tra ponente e levante che per un incidente che si è verificato sulla A26 nella mattinata di lunedì 14 giugno 2021. 

A causa dell'incidente, si sono scontrati due mezzi pesanti in una galleria, si sono creati due chilometri di coda tra il bivio A26 e la diramazione per la A7, ma sempre sulla A26 sono segnalati altri tre chilometri di coda tra Masone e il bivio A26/A10, sempre in direzione Genova.

La situazione peggiore, sul piano del traffico, è però a levante con sei chilometri di coda sulla A12 tra Rapallo e Nervi verso Genova e altri quattro tra Nervi e Recco in direzione levante. 

Qualche rallentamento, infine, sulla A10. A ponente un chilometro in direzione Genova tra l'Inizio della complanare di Savona e Albisola e un chilometro tra Varazze e Celle verso Ventimiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri e un incidente: mattinata di code in autostrada

GenovaToday è in caricamento