Scontro tra corriera e auto sull'Aurelia, due feriti e strada chiusa

Chiusa la strada tra Sori e Recco per consentire le operazioni di soccorso, ferite due persone, di cui una in modo grave. Stando alle prime informazioni si sarebbe trattato di un'invasione di corsia

Photo credit: Facebook @Martina Monte

Grave incidente nel pomeriggio di mercoledì 6 novembre sull’Aurelia all'altezza di Mulinetti, tra Sori e Recco.

Lo schianto ha coinvolto due auto e una corriera che viaggiava in direzione Genova: ancora da chiarire la dinamica, ma sembra che una delle due auto sia finita sulla corsia opposta mentre stava sopraggiungendo il bus e sia poi andata a schiantarsi contro un'altra macchina che viaggiava in direzione opposta.

Sul posto presenti i carabinieri e le ambulanze inviate dal 118. Il conducente dell'auto che ha invaso la corsia opposta, un uomo di 66 anni, è rimasto ferita in modo grave ed è stato portato in codice rosso all’ospedale San Martino con un trauma addominale e toracico. Non è escluso che abbia avuto un malore mentre era al volante e che per questo abbia perso il controllo dell'auto. 

Il conducente della corriera è rimasto invece lievemente ferito, ed è stato portato anche lui al San Martino con un trauma cranico. Sul posto anche i vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico malore sul bus, muore 38enne

  • Schianto in via Siffredi, il giallo sulla morte di Burim

  • Addio a Giovanni Filocamo, è morto il "matematico curioso"

  • Le "meraviglie" di Alberto Angela, cosa si è visto

  • Travolto da un treno sulla Milano-Pavia, muore 26enne

  • Morta per droga a 16 anni, confermata in Cassazione la condanna per il fidanzato

Torna su
GenovaToday è in caricamento