rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Campo Ligure

Schianto in autostrada, allertati due elicotteri

Tamponamento tra tre auto sull'A26 in direzione Gravellona. Una persona è rimasta incastrata tra le lamiere e per estrarla sono intervenuti i vigili del fuoco

Tre persone sono rimaste ferite in modo lieve in un incidente, avvenuto sull'autostrada A26 tra i caselli di Masone e Ovada in direzione Gravellona Toce poco prima delle 11 di martedì 6 giugno 2023.

Sul posto sono intervenuti due elicotteri: Grifo, decollato da Albenga, e un altro, proveniente da fuori regione, e due ambulanze, della Croce Verde Praese e della Pegliese. Le condizioni dei feriti si sono poi rivelate meno gravi di quanto sembrasse in un primo momento e gli elicotteri sono stati fatti rientrare.

Stando alle prime informazioni si è trattato di un tamponamento tra tre auto. Una persona è rimasta incastrata tra le lamiere e per estrarla sono intervenuti i vigili del fuoco. A causa dell'incidente si è formata una coda, che ha raggiunto i due chilometri. Nessuna delle persone coinvolte nell'incidente ha avuto bisogno di essere trasportata in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in autostrada, allertati due elicotteri

GenovaToday è in caricamento