rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente in autostrada, traffico bloccato fra Genova Est e bivio A7

Un motociclista è stato trasferito in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Galliera, dove è morto. Traffico bloccato in direzione Genova, con coda a partire da Recco

Sull'autostrada A12 Genova-Savona, tra Genova est ed il bivio per la A7 Serravalle-Genova in direzione Genova, il traffico è rimasto bloccato con 15 chilometri di coda a partire da Recco per un incidente avvenuto all'altezza del chilometro 3 e 600, all'interno della Galleria Sperone, alle ore 18 e 21.

È stata disposta la chiusura delle entrate di Recco e di Genova Nervi verso Genova con pesanti ripercussioni sulla viabilità ordinaria fino a tarda sera.

Un motociclista di 42 anni, residente a Milano, si è schiantato contro la parete di una gallerie ed è stato trasferito in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Galliera e purtroppo è morto poco dopo il ricovero. Sul luogo dell'evento sono intervenuti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e tutti i mezzi di soccorso meccanico-sanitari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada, traffico bloccato fra Genova Est e bivio A7

GenovaToday è in caricamento