rotate-mobile
Incidenti stradali Sestri Levante

Suv in fiamme sull'A12, paura per una famiglia

Madre, padre e figli stavano viaggiando in direzione La Spezia quando dal vano motore ha incominciato a uscire il fumo. L'uomo alla guida è riuscito a svoltare nel parcheggio dell'autogrill, salvando i familiari

Tanta paura, ma fortunatamente nessuna conseguenza grave per una famiglia che viaggiava a bordo di un’auto che in mattinata ha preso fuoco in autostrada. 

L’episodio è avvenuto sull’A12 all’altezza dell’autogrill di Sestri Levante: madre, padre e figli stavano viaggiando a bordo di un Suv in direzione La Spezia, quando hanno notato del fumo uscire dal vano motore. L’uomo alla guida è riuscito appena in tempo a imboccare lo svincolo per l’autogrill e ad arrivare nel parcheggio prima che le fiamme divampassero.

Immediato l’intervento del personale dell’autogrill, che ha prima avvisato i pompieri e poi si è dato da fare intorno all’auto incendiata con gli estintori, contenendo parzialmente il rogo. Al loro arrivo, i Vigili del Fuoco hanno terminato di spegnere l’incendio e hanno messo in sicurezza la zona. Nonostante i gravi danni alla vettura, nessuno degli occupanti è rimasto ferito o intossicato, mentre sul tratto autostradale, oggi particolarmente congestionato a causa delle partenze estive, si sono inevitabilmente creati rallentamenti e disagi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suv in fiamme sull'A12, paura per una famiglia

GenovaToday è in caricamento