rotate-mobile
Incidenti stradali Prà

Schianto auto-moto in autostrada, centauro in ospedale

All'inizio si era formata una coda di 7 km: la situazione è poi tornata alla normalità nel corso della giornata

La settimana inizia in salita per gli automobilisti che devono percorrere le autostrade genovesi: sulla A10 nella mattinata di oggi - lunedì 25 settembre - il traffico è rimasto bloccato tra i caselli di Pegli e Aeroporto (direzione Genova) per un incidente stradale che ha visto il coinvolgimento di un'auto e una moto. Verso le 8,40 il traffico è tornato a scorrere sulla sola corsia di sorpasso e poco dopo si è formata una coda di 7 km a partire da Pra'. Aspi consigliava, per andare a Genova, di uscire al casello di Pra' e rientrare ad Aeroporto. Ma, in zona, avevano iniziato a formarsi code anche sulla viabilità ordinaria. Nel corso della giornata, la situazione è poi tornata alla normalità.

Il motociclista vittima dell'incidente, un uomo di 60 anni, è stato soccorso dalla Croce Verde Pegliese e portato in codice giallo all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. Sul posto anche personale di Autostrade per l'Italia.

Coda anche sulla A26 (verso le 8,15 era di 2 km) in direzione Genova, per lavori, e sulla A7, in direzione Milano (per la precisione in uscita a Bolzaneto) per traffico intenso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-moto in autostrada, centauro in ospedale

GenovaToday è in caricamento