rotate-mobile
Cronaca

In Sicilia con la Panda per Palermo-Genoa: "Ci hanno rubato l'auto, non sappiamo come tornare"

Una coppia di genovesi ha denunciato il furto ai carabinieri e ha lanciato un appello attraverso le pagine di PalermoToday: "Siamo con una bambina di sei anni e una cagnolina senza una zampa"

Brutta avventura per una giovane coppia genovese in trasferta in Sicilia per assistere a Palermo-Genoa e per trascorrere qualche ora insieme ad amici e parenti, ai due è stata rubata l'automobile e in questo momento si trovano, senza un mezzo di trasporto, bloccati sull'isola. La vicenda è stata raccontata dal collega Francesco Sicilia di PalermoToday, giornale online del gruppo CityNews di cui fa parte anche la nostra testata.

Gli rubano l’auto prima di Palermo-Genoa, traghetto di ritorno gratis per la famiglia rossoblù

Il furto è avvenuto in via Carlo Del Prete nel quartiere di Altarello intorno alle 15:30 di venerdì 10 settembre 2022 ed è stato denunciato ai carabinieri, l'auto è una Fiat Panda, di colore bianco. All'interno, come si legge nella denuncia, c'era una valigia con vestiti, chiavi di casa e un tablet.

PalermoToday ha anche raccolto l'appello della proprietaria dell'auto, Valentina Parodi: "Eravamo appena arrivati a Palermo e intorno a mezzogiorno siamo andati a casa di amici per un pranzo. Dopo aver finito di mangiare ed esserci intrattenuti un po', quando siamo scesi da casa, intorno alle 15.30, ci siamo accorti che la macchina non c'era più. Dovevamo andare allo stadio e il giorno successivo passare una giornata al mare a Mondello. E invece siamo praticamente rimasti bloccati qui, senza il mezzo per poter tornare a Genova, con nostra figlia di 6 anni e una cagnolina senza una zampa che non riesce a camminare. Non sappiamo come fare per rientrare a casa, probabilmente saremo costretti a tornare in nave. Aiutateci a trovare la nostra auto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Sicilia con la Panda per Palermo-Genoa: "Ci hanno rubato l'auto, non sappiamo come tornare"

GenovaToday è in caricamento