rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Raffaele de Ferrari

Rissa in piazza durante la festa per lo scudetto del Napoli, giovane in ospedale

A finire al Galliera in codice giallo è stato un ragazzo, raggiunto da un pugno in pieno volto. L'aggressore è riuscito a dileguarsi. Indaga la polizia

È di un ferito, per fortuna non troppo grave, il bilancio di una rissa, scoppiata nella notte in piazza De Ferrari dove si svolgevano i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto del Napoli.

Poco dopo le 2.30 di venerdì 5 maggio 2023 la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto l'automedica Golf 1 e due ambulanze, della Nuova volontari San Fruttuoso e della Croce Verde. Nella piazza sono confluite anche alcune volanti della polizia di Stato.

A finire al Galliera in codice giallo è stato un giovane, raggiunto da un pugno in pieno volto. L'aggressore è riuscito a dileguarsi ma sono in corso indagini per tentare d'identificarlo. La presenza degli agenti è servita per far sì che gli animi non si scaldassero oltre.

Ora bisognerà vedere se la vittima deciderà di sporgere denuncia o se le ferite riportate saranno tali da permettere agli inquirenti di procedere d'ufficio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in piazza durante la festa per lo scudetto del Napoli, giovane in ospedale

GenovaToday è in caricamento