menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiavari: evasione fiscale da due milioni di euro, tre persone denunciate

La guardia di finanza di Chiavari, al termine di una verifica a carico di una società di capitali della zona ha denunciato tre persone per evasione fiscale. Nel triennio 2006-2008 i tre soci non hanno dichiarato profitti per due milioni di euro

Chiavari - Ancora un evasore fiscale smascherato dalla guardia di finanza di Chiavari. L'omessa dichiarazione si riferisce al triennio 2006-2008 e ammonta a un valore di oltre due milioni di euro compreso il valore dell'iva di 310 mila euro.

La verifica, conclusa nei giorni scorsi, ha interessato una società di capitali della zona, attiva nel settore delle costruzioni immobiliari. Una parte dei libri contabili della società erano stati occultati, ma le fiamme gialle sono riuscite ugualmente a ricostruire i movimenti di denaro legati alla società.


Dalle indagini è emerso anche come la truffa sia stata messa in atto tramite l'emissione di fatture per lavori inesistenti con il consenso di un'altra azienda. I tre soci sono stati denunciati. Dovranno versare le imposte sulle cifre finora occultate e pagare le relative sanzioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento