rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso / Via Filippo Casoni

Due etti e mezzo di eroina, arrestati due spacciatori

Un genovese di 51 anni e un marocchino di trent'anni sono stati arrestati dalla polizia per spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti hanno sequestrato due etti e mezzo di eroina

Lo hanno notato aggirarsi in via G.B. Monti a Sampierdarena con fare sospetto ed hanno deciso di seguirlo per poi sorprenderlo mentre usciva da un appartamento dove si era rifornito di sostanza stupefacente da spacciare.

Ecco come gli uomini della Squadra Investigativa del commissariato Prè sono riusciti a scoprire un 'centro' di smistamento di droga. Gli agenti si sono appostati fuori dall'appartamento in via Casoni a San Fruttuoso in attesa che l'uomo, un marocchino di 30 anni, uscisse e quando la porta si è aperta lo hanno bloccato trovandogli nelle tasche 31 involucri contenenti eroina per un peso complessivo di 43 grammi e 580 euro in banconote di piccolo taglio.

Dentro l'abitazione gli investigatori hanno poi trovato il padrone di casa, un genovese di 51 anni, in possesso di ben 205 grammi di eroina, di un bilancino di precisione e di svariati sacchetti in cellophane con fori circolari utilizzati per confezionare lo stupefacente in dosi.

Per entrambi sono scattate le manette per spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due etti e mezzo di eroina, arrestati due spacciatori

GenovaToday è in caricamento