rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Cronaca Centro / Via San Vincenzo

Cani anti droga davanti a scuola, tre studenti nei guai

Tre studenti di una scuola del centro di Genova sono stati denunciati dai carabinieri dopo un'operazione, in collaborazione con le unità cinofile, che permesso di rinvenire e sequestrare alcuni grammi di stupefacente

Ieri mattina i carabinieri della stazione di San Teodoro e Scali, insieme a unità cinofila del Nucleo Carabinieri di Villanova d'Albenga, nell'ambito di servizi predisposti dal Comando Provinciale, finalizzati al contrasto allo spaccio e consumo di sostanze stupefacenti nelle scuole, hanno effettuato un mirato servizio presso un istituto superiore del centro cittadino.

In seguito ai controlli, a cui sono anche seguite perquisizioni domiciliari a carico di tre studenti, denunciati in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, i militari hanno sequestrato complessivamente 25 grammi circa di hashish, 15 grammi circa di marijuana e 210 euro in contanti.

La droga era tutta suddivisa in dosi, pronte per essere vendute agli studenti/consumatori. Un altro giovane è stato segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di droga, poiché trovato in possesso di 1,4 grammi di hashish.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani anti droga davanti a scuola, tre studenti nei guai

GenovaToday è in caricamento