rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via San Vincenzo

Cani anti droga davanti a scuola, tre studenti nei guai

Tre studenti di una scuola del centro di Genova sono stati denunciati dai carabinieri dopo un'operazione, in collaborazione con le unità cinofile, che permesso di rinvenire e sequestrare alcuni grammi di stupefacente

Ieri mattina i carabinieri della stazione di San Teodoro e Scali, insieme a unità cinofila del Nucleo Carabinieri di Villanova d'Albenga, nell'ambito di servizi predisposti dal Comando Provinciale, finalizzati al contrasto allo spaccio e consumo di sostanze stupefacenti nelle scuole, hanno effettuato un mirato servizio presso un istituto superiore del centro cittadino.

In seguito ai controlli, a cui sono anche seguite perquisizioni domiciliari a carico di tre studenti, denunciati in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, i militari hanno sequestrato complessivamente 25 grammi circa di hashish, 15 grammi circa di marijuana e 210 euro in contanti.

La droga era tutta suddivisa in dosi, pronte per essere vendute agli studenti/consumatori. Un altro giovane è stato segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di droga, poiché trovato in possesso di 1,4 grammi di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani anti droga davanti a scuola, tre studenti nei guai

GenovaToday è in caricamento