rotate-mobile
Lunedì, 22 Aprile 2024
Cronaca Bolzaneto / Via Albisola

Un nuovo campo da padel a Genova: progetto approvato

La giunta comunale ha approvato lo schema di convenzione per la realizzazione del complesso sportivo nell’edificio di via Albisola a Bolzaneto

Un campo di padel a Bolzaneto. La giunta comunale, su proposta dell’assessore all’Urbanistica Mario Mascia, ha approvato lo schema di convenzione per la realizzazione del complesso sportivo nell’edificio di via Albisola numero125. 

L’immobile, di proprietà di Intesa San Paolo, ospiterà due campi da padel, con spogliatoi e locali di servizio, secondo il progetto presentato dal gruppo Camponovo.  

"La destinazione della nuova struttura è di uso pubblico - spiega l’assessore Mascia - avrà una nuova vocazione di tipo ludico-sportivo a servizio della zona e in tal senso sarà approvato un disciplinare con gli uffici dello Sport per le modalità della fruizione pubblica. Il progetto, condiviso con il Municipio, fa parte di un network di strutture dedicate al padel in città: sarà il primo centro ad avere due campi omologati al coperto, quindi fruibile tutto l’anno, da un’utenza non solo locale ma anche di altri quartieri, vista la sua posizione di vicinanza all’uscita autostradale". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo campo da padel a Genova: progetto approvato

GenovaToday è in caricamento