menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bolzaneto, nuovi ambulatori di dermatologia e odontoiatria ad accesso diretto

I servizi sono disponibili nel poliambulatorio di via Bonghi: per usufruirne basta presentarsi in orario di visita, prendere il numero e pagare il ticket se dovuto

La Asl 3 ha attivato due nuovi ambulatori ad accesso diretto per la Valpolcevra e in Valle Scrivia: si tratta di un ambulatorio di dermatologia e di uno di odontoiatria, entrambi disponibili nel poliambulatorio di via Bonghi.

I servizi sono attivi dalla prima settimana di marzo con diverse modalità a seconda della specialità: mercoledì mattina per la dermatologia, martedì e giovedì mattina per l’odontoiatria. In entrambi i casi è necessario presentarsi dalle 8.00 alle 9.45 (l’orario si allunga sino alle 10.45 per odontoiatria) presso l'ufficio informazioni all’ingresso per ritirare il numero progressivo e l’apposito modulo qualora sia dovuto il pagamento del ticket. Per la dermatologia è necessaria anche la richiesta del medico curante: una volta ottenuto il numero, è sufficiente presentarsi all’ambulatorio per la visita.

L’accoglienza è affidata all’Ufficio Informazioni all’ingresso della struttura, da personale dedicato che consegnerà il numero progressivo per l’accesso alla prestazione, rileverà i dati personali, consegnando - qualora sia dovuto il pagamento del ticket - l’apposito modulo. Il cittadino potrà quindi accedere alla visita ambulatoriale secondo l’ordine di arrivo. L’eventuale ticket, se dovuto, può essere pagato entro 30 giorni con le consuete modalità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Coronavirus

Coronavirus: altri 15 decessi, il più giovane aveva 61 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento