rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Apparizione / Via Angelo Olivieri

Incendio veicoli e blackout nella notte

Ad Apparizione tra via Monaco Simone e via Angelo Olivieri, intervento dei vigili del fuoco e dei tecnici per il ripristino

Incendio nella notte tra via Angelo Olivieri e via Monaco Simone. Per ragioni in via di accertamento sono andate a fuoco un'automobile e uno scooter. Le fiamme hanno coinvolto e danneggiato anche un cassetto di derivazione e alcune famiglie sono rimaste senza corrente elettrica nella zona di Apparizione. 

I vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo la mezzanotte e hanno domato le fiamme con la squadra di Genova Est, via Monaco Simone è stata chiusa per motivi di sicurezza dalla polizia locale e poi riaperta solo intorno alle ore 2:30 di venerdì 22 dicembre 2023. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per accertamenti sulle cause del rogo e i tecnici per il ripristino dell'energia elettrica nelle case rimaste al buio.

Ordigno bellico in porto: artificieri in azione nella notte

Notte movimentata a Genova tra giovedì 21 e venerdì 22 dicembre: incidente auto-pullman sull'autostrada A12 con due persone ferite portate in ospedale mentre in porto è stato trovato un ordigno bellico, rimosso dagli artificieri nella zona del varco Albertazzi. 

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio veicoli e blackout nella notte

GenovaToday è in caricamento