rotate-mobile
Lunedì, 28 Novembre 2022
Attualità

Dopo Berlusconi anche Toti sbarca su Tik Tok: "Tranquilli, niente balletti"

Il presidente della Regione Liguria ha pubblicato il suo primo video aprendo le porte del proprio ufficio di piazza De Ferrari agli utenti del social cinese popolare tra giovani e giovanissimi

Dopo Silvio Berlusconi anche Giovanni Toti sbarca su Tik Tok, il popolare social network cinese preferito dai giovani della generazione Z, ma anche dai Millennials. 

Il presidente della Regione Liguria ha pubblicato il suo primo video aprendo le porte del proprio ufficio di piazza De Ferrari agli utenti social, circa due minuti in cui mostra gli ambienti, i tavoli in cui si tengono riunioni e incontri, ma anche gadget come la Lanterna di Lego, ricordi come una foto con il Presidente della Repubblica Mattarella e i regali delle delegazioni. Infine uno sguardo alla meravigliosa vista su piazza De Ferrari. 

"Un modo simbolico per aprire le porte ai giovani che frequentano questo social a cui tengo particolarmente - ha commentato all'agenzia Dire - tanto che Regione Liguria è stata la prima in Italia ad aprire il canale dandolo in gestione proprio a una redazione di giovanissimi con ottimi risultati. Per fare un esempio, la campagna sulla donazione del sangue, a cui hanno preso parte dei Tik Toker, ha raggiunto milioni di follower sensibilizzando il pubblico più giovane sul tema della donazione. Credo sia importante parlare ai più giovani, usando il loro linguaggio ed è per questo che sono qui. Ma tranquillizzo subito tutti: non mi vedrete ballare".

@giovannitoti_official Vi apro le porte del mio ufficio: benvenuti! #giovannitoti #Liguria #presidente #regione #neiperte #tiktok ? RPG / Cute Field BGMe(815936) - motofuji
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo Berlusconi anche Toti sbarca su Tik Tok: "Tranquilli, niente balletti"

GenovaToday è in caricamento