rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Il Gruppo Città di Genova presenta il nuovo pulmino

Il mezzo entrerà in servizio a disposizione anche delle iniziative della rete del terzo settore a partire dal mese di marzo

Sabato 18 febbraio 2023 presso i locali dell'associazione Gruppo Città di Genova a Villa Gruber ha avuto luogo il battesimo e l'inaugurazione del nuovo pulmino, un Vito Mercedes, abilitato anche al trasporto disabili, che a breve entrerà ufficialmente in servizio.

All'inaugurazione era presente l'assessore ai servizi sociali, Marta Brusoni, mentre la benedizione è stata affidata all'abate Davide Bernini. La cerimonia si è compiuta alla presenza di alcuni importanti stakholders tra cui Fondazione una mano per gli altri, che ha sensibilmente contribuito al raggiungimento dell'obiettivo, e dei vari rappresentanti dei brand operativi, Marco Gualdi (Asd) Emidio Orfanelli (Running School), Ivano Malcotti (Cultura e terzo settore) Francesca Pigollo (Centro Estivo), Raimondo Cintoli (Giochi popolari) e tanti altri amici.

Il mezzo entrerà in servizio a disposizione anche delle iniziative della rete del terzo settore a partire dal mese di marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gruppo Città di Genova presenta il nuovo pulmino

GenovaToday è in caricamento