rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Coronavirus Bogliasco

Bogliasco: studenti positivi al covid, una scuola finisce in quarantena

Il Dipartimento Prevenzione e Igiene di Asl3 ha disposto la quarantena per tutte le classi delle due sezioni della scuola primaria "Sirotti" di Bogliasco: i casi positivi risultano otto da tampone molecolare e quattro da tampone antigenico tra gli studenti.

Il Dipartimento Prevenzione e Igiene di Asl3 ha disposto venerdì 19 novembre 2021 la quarantena per tutte le classi delle due sezioni della scuola primaria "Sirotti" di Bogliasco. I casi positivi risultano, al momento, otto da tampone molecolare e quattro da tampone antigenico tra gli studenti.

"Il sindaco - spiega il Comune - ha contattato Asl3 per richiedere l'organizzazione di un servizio mobile dedicato che arrivi direttamente sul nostro territorio per i tamponi che gli alunni e le alunne dovranno effettuare a fine quarantena (presumibilmente nelle giornate di giovedi 25 e venerdi 26). La risposta di Asl3 dovrebbe essere positiva. Anche per questa informazione seguiranno puntuali aggiornamenti nella giornata di lunedi".

Sul fronte del contagio, complessivamente, i numeri di casi di contagi da covid nel comune di Bogliasco sono 16 secondo i dati ufficiali di Alisa mentre sono 21 le persone in quarantena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bogliasco: studenti positivi al covid, una scuola finisce in quarantena

GenovaToday è in caricamento