rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Attualità Sturla / Via Gerolamo Gaslini

Sorpresa per i bimbi del Gaslini: arriva Belen vestita da Pocahontas

Insieme a Matilde Bruzzone vestita da Elsa di Frozen e al campione di freestyle motocross Vanni Oddera

Bella sorpresa per i piccoli pazienti del Gaslini nella giornata di lunedì 25 marzo 2024. La showgirl Belen Rodriguez, nei panni di Pocahontas, e l'imprenditrice nel mondo della sanità Matilde Bruzzone, vestita da Elsa di Frozen, hanno portato doni e sorrisi ai bambini ricoverati. Con loro Vanni Oddera, campione di freestyle motocross e promotore della mototerapia, ma anche 'ambasciatore' dell'ospedale pediatrico. 

"Il gruppo è stato accolto dal direttore generale Renato Botti e del direttore amministrativo Giuseppe Pintor al Padiglione 20 - spiega il Gaslini sui social -, per poi visitare diversi reparti del nostro Istituto. Grazie a Belen e Matilde per aver condiviso abbracci e sorrisi con i nostri piccoli e le loro famiglie e grazie, come sempre, a Vanni Oddera e ai suoi amici per rendere ogni visita sempre speciale, piena di gioia e amore".

La visita, in forma privata, è stata raccontata da Belen su Instagram. Diverse le stories in cui la showgirl abbraccia i piccoli pazienti e canta con loro e le loro famiglie. Belen aveva già visitato i piccoli pazienti del Gaslini in passato.

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa per i bimbi del Gaslini: arriva Belen vestita da Pocahontas

GenovaToday è in caricamento