rotate-mobile
Attualità

Anpas Liguria, assegnati gli incarichi: la squadra del presidente Nucci

Tra gli incarichi assegnati, anche un nuovo ruolo destinato all’autocontrollo e al monitoraggio della reta associativa, ecco in cosa consiste

Sono stati assegnati ieri, martedì 6 dicembre, gli incarichi della neo eletta direzione Anpas Liguria. Il presidente Nerio Nucci ha voluto attribuire ai componenti della sua squadra la diretta supervisione delle diverse aree in cui opera l'associazione, aggiungendo anche un nuovo ruolo destinato all'autocontrollo e al monitoraggio della rete associativa.

  • Protezione civile: Patrik Balza
  • Affari legali: Gabriele Marino Noberasco
  • Formazione sanitaria: Luciana Castagna
  • Comunicazione: Stefano Sala
  • Servizio Civile: Nicolas Ciaraldi
  • Risorse umane: Diego Marrese
  • Autocontrollo e monitoraggio rete associativa: Matteo Riva

La delega per l’Autocontrollo e Monitoraggio Rete Associativa è la prima volta che viene assegnata, secondo quanto previsto dal nuovo regolamento Anpas Liguria. La funzione ha il compito di accertare la sussistenza e la permanenza dei requisiti necessari all’iscrizione alla rete, al perseguimento delle finalità della stessa e l’adempimento degli obblighi derivanti dalla legislazione vigente.

"Tutto il nuovo direttivo ed io - spiega Nerio Nucci, presidente Anpas Liguria - ci siamo voluti avvalere di questo nuovo ruolo perché teniamo particolarmente al valore della trasparenza, sia dal punto di vista amministrativo che per quanto riguarda i princìpi e le finalità della nostra rete, condivisi tra tutte le nostre associate anche attraverso il Codice Etico Essere Anpas, di cui il nostro Movimento si è dotato già dal 2017 per affrontare al meglio le direttive contenute nella riforma del Terzo Settore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anpas Liguria, assegnati gli incarichi: la squadra del presidente Nucci

GenovaToday è in caricamento