rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria come il Bayern, Juventus battuta due volte: la vignetta

La Sampdoria chiude il campionato di serie A in bellezza con lo scalpo dei campioni d'Italia della Juventus. Due vittorie su due per i blucerchiati, proprio come il Bayern Monaco in Champions League. Ecco la vignetta di Pietro Fascio

Genova - Una salvezza tranquilla, il primato cittadino e una vittoria da scrivere negli annali. La Sampdoria di Delio Rossi si gode il finale di campionato, e soprattutto un ultima giornata di serie A che ha restituito il sorriso ai blucerchiati. A Marassi i campioni d'Italia della Juventus sono caduti nuovamente contro Icardi e compagni (la partita).

3-2 la vittoria della Samp (il video) che bissa il successo dell'andata, quando a Torino la doppietta di Icardi stese Buffon. Due vittorie su due contro i primi della classe non capitano tutti i giorni, anzi, quest'anno in Serie A, solo la squadra doriana vi è riuscita.

Una Sampdoria che quindi emula addirittura i campioni di Germania del Bayern Monaco, che, in Champions League, avevano superato due volte proprio la Juventus di Antonio Conte. Là c'era la bolgia di Monaco, qua, domenica, per i juventini c'è stato "l'inferno" di Genova.

Genoa e Sampdoria, le vignette di Pietro Fascio per Genova Today

Ed ecco che proprio su questo aspetto si concentra la vignetta del nostro ottimo Pietro Fascio. Una vignetta tutta da gustare e da tenersi bene in testa, perché una doppia vittoria così contro la Juventus non capita proprio tutti i giorni.sampdoria Juventus19052013-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria come il Bayern, Juventus battuta due volte: la vignetta

GenovaToday è in caricamento