menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria Milan, probabili formazioni | Palombo confermato titolare

L'ex capitano gioca ancora in difesa insieme a Gastaldello e Costa. Berardi è squalificato, al suo posto De Silvestri. In attacco la coppia Icardi-Eder

Dopo la vittoria contro la Juventus targata Icardi, la Sampdoria di Delio Rossi è impegnata nel posticipo della domenica sera a Marassi contro il Milan. Una partita difficile contro una squadra che sta faticando molto in campionato ma che dispone di grandi giocatori in grado di cambiare l'inerzia del match.

Gli uomini di Allegri, dopo un disastroso inizio, sono in netta ripresa ma la Samp ha già dimostrato in questo campionato di avere la stoffa per mettere in difficoltà le grandi squadre: ne sanno qualcosa proprio i rossoneri, sconfitti dai blucerchiati nella gara di andata a San Siro grazie a una rete di Costa.

Arbitra l'incontro Marco Guida di Torre Annunziata.

QUI SAMPDORIA Mister Rossi deve rinunciare agli infortunati Maxi Lopez, Maresca e Pozzi, mentre Icardi ha smaltito il lieve affaticamento e gioca regolarmente accanto a Eder. In difesa confermato Palombo dopo l'ottima prova fornita contro i bianconeri, insieme a Gastaldello e Costa. Sulla destra Berardi è squalificato, al suo posto gioca De Silvestri. Completano il centrocampo Estigarribia sulla sinistra,  Obiang, Poli e Krsticic ad agire centralmente.

QUI MILAN Bonera, Yepes e Muntari sono out per infortunio, mentre tornano dal primo minuto Zapata e Mexes: i due difensori giocano titolari insieme a Abate e De Sciglio. A centrocampo Ambrosini è in dubbio, al suo posto potrebbe trovare spazio Flamini. Completano il reparto Montolivo e Nocerino, mentre in attacco Allegri schiera Boateng, El Shaarawy e uno tra Bojan e Robinho.

PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (3-5-2): Romero; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Obiang, Poli, Kristicic, Estigarribia; Eder, Icardi. A disposizione Berni, Da Costa, Castellini, Mustafi, Poulsen, Munari, Rossini, Tissone, Savic, Renan, Soriano, Juan Antonio. Allenatore Rossi

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio; Flamini Montolivo, Nocerino; Boateng, Robinho, El Shaarawy. A disposizione Amelia, Gabriel, Acerbi, Antonini, Strasser, Ambrosini, Emanuelson, Bojan, Traorè, Niang. Allenatore Allegri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento