menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa, esonero bis per Malesani. Preziosi chiama De Canio

Dopo il disastro contro il Siena e l'aspra contestazione dei tifosi il presidente rossoblù caccia l'allenatore veneto. Al suo posto Luigi De Canio

Esonero bis per Alberto Malesani: dopo il disastro delle ultime giornate di campionato e la tensione nella gara contro il Siena, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha deciso di cacciare l'allenatore veneto.

Malesani era stato richiamato dal patron rossoblù per sostituire il deludente Marino, ma i risultati sono stati tutt'altro che esaltanti e la sostituzione nella gara contro il Siena di Sculli con Kaladze è stata la cosiddetta goccia che ha fatto traboccare il vaso. Peraltro il mister veronese non ha mai goduto di grande stima nè da parte dei tifosi nè da parte dello stesso Preziosi.

Il nuovo tecnico rossoblù è Gigi De Canio, già alla guida del Grifone nella stagione 2003/2004: il mister è arrivato a Genova per firmare il contratto e raggiungerà poi la squadra nel ritiro a Milano. A lui il difficile compito di condurre alla salvezza questa squadra in grande difficoltà.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento