rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Costume e società

Coda in via Venti per incontrare Sara di Masterchef

Dopo aver partecipato alla trasmissione, attualmente si sta perfezionando in un ristorante per inseguire il suo sogno

Tutti in coda per conoscere e farsi firmare autografi da Sara Bellinzona, ex concorrente di Masterchef 13, la cui puntata finale è andata in onda nelle scorse settimane, posizionandola al quarto posto. La giovane ha incontrato i fan nel punto Sky di via XX Settembre sabato pomeriggio. 

Prima di partecipare al cooking show la 24enne si è dedicata molto allo studio: per volere dei suoi genitori, proprietari di un'azienda vitivinicola, ha frequentato la scuola di chimica e ha seguito il corso Onav per assaggiatori. Ha concluso la sua formazione conseguendo due lauree, una in scienze gastronomiche e l'altra in gestione delle imprese agroalimentari.

Dopo aver partecipato a Masterchef, attualmente si sta perfezionando in un ristorante per inseguire il suo sogno. La cucina ricopre un ruolo fondamentale nella sua quotidianità, ma la pasticceria è il suo punto forte.

Il suo fidanzato Andrea la sostiene ed è sempre dalla sua parte, ma "l'unico ostacolo fino a oggi - si legge sul sito del popolare talent - è stata lei stessa, con la sua timidezza. Ha partecipato a MasterChef per superare la sua timidezza e per coltivare la sua passione per la cucina". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coda in via Venti per incontrare Sara di Masterchef

GenovaToday è in caricamento