rotate-mobile
Concerti

Madonna in Italia a giugno 2012, servizio bus per i concerti

La regina del pop toccherà Milano e Firenze. Per tutti i fan la possibilità di raggiungere le sedi delle esibizioni live comodamente in bus

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

È caccia al biglietto per le due uniche date dei concerti italiani di Madonna. La regina del pop sarà prima a Milano (San Siro – 14 giugno) e poi a Firenze (stadio Artemio Franchi – 16 giugno).

Chi lo avesse già acquistato e volesse raggiungere il luogo del concerto e tornare a casa senza preoccupazione per quanto riguarda viaggio, parcheggi, stanchezza e possibili code o alcool test, può avvalersi del servizio offerto dalla ‘Eventi in Bus’, agenzia specializzata nell’organizzazione di autobus per i principali concerti sul territorio nazionale.

Per chi, invece, non fosse ancora riuscito ad acquistare il prezioso ticket ‘Eventi in bus’ offre anche il pacchetto autobus+biglietto (A Firenze: Prato B, Curva, Maratona e Fiesole; e Milano: Prato B).

Un’iniziativa interessante per tutti i fans di Madonna che non hanno la possibilità di raggiungere facilmente i luoghi dell’evento, e che in questo modo vengono accompagnati sotto il palco e attesi all’uscita del concerto per il rientro a casa. L’autobus è anche un modo per socializzare con altri fans che condividono la passione per la Regina del Pop, specialmente per chi magari decide di andare ai concerti da solo.

Per tutte le info su orari, date e linee di partenza: info@eventinbus.com. Oltre a Madonna sono in partenza autobus da tutta Italia per tanti altri concerti di artisti internazionali e italiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna in Italia a giugno 2012, servizio bus per i concerti

GenovaToday è in caricamento