rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia Centro / Via alla Porta degli Archi

Starbucks, tutto pronto per l'apertura del primo locale a Genova

All'indomani dell'anteprima, riservata alla stampa, la caffetteria aprirà le sue porte al pubblico in via Porta degli Archi 6

Sabato 13 maggio apre al pubblico il primo locale Starbucks a Genova in via Porta degli Archi 6. Il giorno della vigilia dell'apertura è prevista una preview per la stampa. La caffetteria più vicina al capoluogo, prima d'ora, era quella dell'outlet di Serravalle.

Dalla prima apertura a Milano nel 2018, Percassi è stato scelto come licenziatario unico di Starbucks in Italia ed è proprietario e gestore dei locali.

"Starbucks e Percassi - si legge sul sito dell'azienda - condividono gli stessi valori e l'impegno nell'offrire opportunità, anche lavorative, ai giovani e alla comunità italiana. Starbucks sarà a fianco di Percassi nel supportare i progetti, che, a livello locale, sono stati individuati come meritevoli di sviluppo, così come già fa all'estero con gli altri partner locali".

Altri locali della catena si trovano a Roma, Firenze, Torino e Milano, solo per citarne alcuni. La regione con la presenza più significativa è la Lombardia. Facile dunque prevedere grande afflusso di persone sabato nella zona di via Porta degli Archi, come avvenuto per la recente apertura di un'altra attività nuova in città, Mr Dick.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Starbucks, tutto pronto per l'apertura del primo locale a Genova

GenovaToday è in caricamento