Etalia al Talent Garden di Genova

Giovedì 12 dicembre al Talent Garden di Genova presentazione e workshop di Etalia, la nuova piattaforma web per la pubblicazione e la condivisione di news online

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Il viaggio di Etalia continua: dopo le presentazioni delle ultime settimane a Milano, Varese e Torino, giovedì 12 dicembre sarà possibile conoscere dal vivo la piattaforma e incontrare i suoi fondatori al Talent Garden di Genova. Lo spazio di co-working di oltre 600 mq, situato nel nuovissimo Parco Scientifico Tecnologico di via Melen, sarà inaugurato il 5 dicembre e diventerà la nuova casa di start-up, professionisti e creativi del capoluogo ligure.

L'incontro con Etalia, aperto al pubblico, inizierà alle 11 con un momento di presentazione del progetto, ma sarà soprattutto un modo per imparare "sul campo" a utilizzare gli strumenti offerti dalla piattaforma, scoprendone passo passo le funzionalità e ricevendo direttamente chiarimenti e spiegazioni. Tutti possono partecipare: imprenditori e startupper, giornalisti, blogger e freelance, appassionati di tecnologia ma anche semplici navigatori desiderosi di scoprire l'ultima novità del web.

Etalia è una piattaforma web-based che permette agli utenti di consultare e condividere notizie provenienti da molteplici fonti editoriali, costruire giornali personalizzati aggiornati in tempo reale e pubblicare a loro volta contenuti e news, fondando nuove testate digitali. L'innovativo modello di business su cui si basa il progetto permette a tutti gli utenti di vedere remunerata la propria attività online e incentiva la diffusione e la circolazione delle informazioni.
Per le sue caratteristiche, Etalia è in grado di rivolgersi a un pubblico ampio e variegato, offrendo strumenti funzionali e innovativi per la consultazione delle news, nuove occasioni di business e di sperimentazione per gli editori tradizionali, rilievo e visibilità alle fonti alternative come blogger, freelance ed esperti di ogni settore.

La partecipazione all'evento è libera e gratuita. È possibile registrarsi per confermare la propria presenza attraverso Event­bri­te.

www.etalia.net

Facebook: www.facebook.com/etalia.net - Twitter: @etalia_net

Torna su
GenovaToday è in caricamento