Economia Centro / Via XX Settembre

Inaugurazione negozio Lego, fissata la data

L'attesa sta per terminare per tutti gli appassionati dei famosi mattoncini. Sabato 25 luglio apre il nuovo negozio nel centro di Genova

L'attesa sta per finire. C'è una data per l'inaugurazione del negozio Lego in centro a Genova. Il nuovo store si trova all'angolo tra via Fieschi e via XX Settembre e aprirà al pubblico sabato 25 luglio 2020.

Nelle ultime settimane l'azienda Percassi si è occupata di selezionare il personale, fra cui un sales assistant part-time, uno store manager e un sales assistant. Lego va a occupare uno spazio in precedenza vuoto e si spera possa portare nuova linfa al commercio del centro città.

I mattoni colorati più famosi del mondo sono stati inventati nel lontano 1932 in Danimarca e diventati un brand mondiale. Ogni anno l'associazione LiguriaBricks dedica una mostra ai Lego, ma quest'anno, a causa dell'emergenza coronavirus, si è vista costretta ad annullare l'evento.

Ancora non si conosce il programma dell'inaugurazione del nuovo negozio Lego, ma il conto alla rovescia fra gli appassionati è già iniziato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione negozio Lego, fissata la data

GenovaToday è in caricamento