Lego sbarca a Genova con un nuovo store (e cerca personale)

Il primo monomarca genovese dei famosissimi mattoncini colorati aprirà all'incrocio tra via Fieschi e via XX Settembre, e si prepara ad assumere

Lego arriva a Genova, e oltre a occupare uno spazio in precedenza vuoto e a portare nuova linfa al commercio del centro città (e gioia per gli appassionati) assume personale.

Proprio dalla ricerca di personale, infatti, è stata confermata la notizia dell’arrivo di Lego nel capoluogo ligure: uno store dedicato ai mattoni colorati più famosi del mondo, inventati nel lontano 1932 in Danimarca e diventati un brand mondiale.

Il nuovo Lego Store sorgerà all’incrocio tra via Fieschi e via XX Settembre, un crocevia particolarmente trafficato per quanto riguarda lo shopping. A oggi Percassi, l’azienda che si occupa di assunzioni per Lego, ha pubblicato annunci su vari portali dedicati al lavoro per la ricerca di un sales assistant part-time, di uno store manager e di un sales assistant appartenente alle categorie protette. 

Ancora non è chiaro quando il negozio aprirà, ma gli appassionati già scalpitano, soprattutto a Genova, dove LiguriaBricks, associazione che ogni anno proprio ai Lego dedica una mostra, si è vista costretta ad annullare l’edizion 2020, prevista a maggio, causa coronavirus. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente di caccia a Bolzaneto: muore 58enne colpito per errore

  • Travolta da uno scooter a Sant'Eusebio, muore in ospedale: «Ciao Ale»

  • All'asta le sneaker della Lidl. Anche mille euro per una taglia 38

  • Tragedia al San Martino, trovato morto paziente allontanatosi dal reparto

  • Lo spettacolo della Corsica dalla Liguria: miraggio o realtà?

  • A passeggio dopo il coprifuoco: «Stiamo tornando a casa dopo una festa con amici». Multati

Torna su
GenovaToday è in caricamento