La spesa a bordo, compri on line e ritiri gli acquisti senza scendere dall'auto

Col nuovo servizio, il cliente può farsi consegnare la spesa comodamente a casa nel giorno e all’orario che preferisce, oppure ritirare i propri acquisti direttamente presso il parcheggio dei supermercati

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Basko aumenta i servizi a favore dei suoi clienti e rafforza ulteriormente la sua presenza nell’ambito Digital lanciando la sua nuova applicazione scaricabile gratuitamente su Iphone, Ipad, smartphone e tablet Android.

Basko ha inoltre arricchito la proposta del suo e-commerce. Da qualche settimana, grazie al nuovo servizio La Spesa a bordo, il cliente che ordina la spesa su www.laspesabasko.it, può scegliere tra due differenti opzioni di ritiro, ovvero farsi consegnare la spesa comodamente a casa nel giorno e all’orario che preferisce dagli addetti Basko con appositi furgoni refrigerati, oppure ritirare i propri acquisti direttamente presso il parcheggio dei supermercati di Genova in via Emilia o in via Sturla senza neppure scendere dalla propria auto.

Usufruire di questo nuovo servizio aggiuntivo è facile. Basta collegarsi al sito, scegliere i prodotti e la fascia oraria di ritiro e recarsi nel parcheggio del supermercato. Dopo aver passato la propria Prima Card davanti all’apposita colonnina e parcheggiato negli appositi posti riservati, l’addetto Basko caricherà i sacchetti direttamente nel bagagliaio dell’auto e riscuoterà il pagamento con bancomat o carta di credito.

Il contributo per la consegna a domicilio è invariato dal 2006 ad oggi: 4 euro per tutte le spese che superano i 100 euro e 6 euro per tutti gli ordini superiori ai 50 euro (ordine minimo), mentre per gli over 65 anni e per i disabili la consegna è gratuita.

Torna su
GenovaToday è in caricamento