rotate-mobile
Cronaca Sori / piazza della chiesa

Uccisa a Camogli: Sori dà l'ultimo saluto a Vittoria Castellini

Si terrà giovedì, nella parrocchia Santa Margherita di Sori, il funerale di Vittoria Castellini, la donna travolta e uccisa da un'imbarcazione nel mare di Camogli

Giovedì mattina, alle ore 10.30, nella parrocchia Santa Margherita di Sori, si svolgono i funerali di Vittoria Castellini, la donna di 49 anni uccisa nel mare di Camogli da un’imbarcazione. Il procuratore aggiunto Nicola Piacente ha dato oggi il nullaosta per le esequie.

Nel frattempo la polizia scientifica ha il compito di effettuare una comparazione fra  le tracce organiche trovate a poppa del ''Chirigio''', l'imbarcazione fatta sequestrare su disposizione del pm Silvio Franz titolare dell'inchiesta (le indagini).

Sul registro degli indagati è iscritto Daniel Lagno, l'ormeggiatore di Camogli che era alla guida del natante di proprietà di un imprenditore milanese. L'uomo aveva dichiarato di non essersi accorto di nulla.

Inoltre si è appreso in Procura che il Gps (Global Positioning System), navigatore satellitare, allo stato è spento e non è escluso che lo fosse anche durante lo spostamento dell'imbarcazione che era diretta a Recco.

Resta complesso appurare la dinamica dell'incidente; in particolare per verificare a quale velocità procedeva l'imbarcazione e la distanza dalla riva del punto in cui Vittoria Castellini è stata travolta e straziata dall'elica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccisa a Camogli: Sori dà l'ultimo saluto a Vittoria Castellini

GenovaToday è in caricamento