menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Villa Scassi, donate tre apparecchiature per il reparto di Neonatologia

La consegna venerdì mattina: a finanziare l'acquisto l'Associazione Matteo Farinelli, onlus nata nel 2011 molto attiva sopratutto nel campo del supporto di ospedali e pubbliche assistenze

Aumenta l’impegno dell’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena per la cura e l’assistenza dei più piccoli grazie al supporto dell’Associazione Matteo Farinelli.

La onlus, nata nel 2011 da un’idea degli amici del giovane Matteo Farinelli, è infatti riuscita a raccogliere i fondi necessari per acquistare tre apparecchiature da destinare al Reparto di Neonatologia dello Villa Scassi.

La nuova strumentazione verrà consegnata venerdì mattina nel corso di una cerimonia cui parteciperanno i vertici di Asl 3, il direttore della S.C. Neonatologia Villa Scassi e i rappresentanti dell’Associazione Matteo Farinelli, che in passato ha già contribuito a implementare l’attrezzatura di ospedali e pubbliche assistenze e ha anche istituito due borse di studio annuali per gli studenti della facoltà di Economia dell’Università di Genova.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Vaccini covid, Astrazeneca per le persone tra 60 e 79 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento