rotate-mobile
Cronaca Valbisagno / Via Emilia

Taglia la strada al bus, scende e tenta di aggredire l'autista

Un quarantenne è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio in val Bisagno. La dipendente dell'azienda di trasporti è finita in ospedale sotto choc

Ancora momenti di tensione a bordo di un autobus dell'Amt. Questa volta è successo in val Bisagno, più di preciso in via Emilia, poco prima delle 14 di giovedì 14 dicembre 2023.

Un uomo di 40 anni, italiano, ha bloccato l'autobus col suo furgone, lamentando la rottura dello specchietto retrovisore da parte del mezzo pubblico. Quindi si è diretto verso l'autista, una donna di 59 anni, cercando di aggredirla. La dipendente dell'azienda di trasporti si è rifugiata al posto guida, per fortuna in questo caso chiuso.

Sul posto è intervenuta la polizia di Stato. L'autista è stata accompagnata dall'ambulanza 217 della Croce Oro di Sampierdarena in codice giallo, sotto choc, al pronto soccorso dell'ospedale di Sestri Ponente.

Il quarantenne è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio in quanto ha impedito all'autobus di proseguire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglia la strada al bus, scende e tenta di aggredire l'autista

GenovaToday è in caricamento