rotate-mobile
Cronaca Centro / Via XX Settembre

Tenta rapina in via XX Settembre, arrestato

Ha tentato di rubare un paio di scarpe dall'interno del punto vendita Upim in via XX Settembre e poi ha aggredito l'addetto alla sicurezza, che ha tentato di fermarlo. Per questo un giovane è stato arrestato

Ha preso un paio di scarpe dagli scaffali della Upim di via XX Settembre e, dopo aver rotto le placche antitaccheggio e averle nascoste nello zaino, si è diretto verso l'uscita, oltrepassando le casse senza pagare alcunché. Fermato da un addetto alla sorveglianza, ha reagito prima insultandolo e, quando quest'ultimo ha contattato la polizia, aggredendolo.

Protagonista della vicenda un giovane di 22 anni. In seguito alla colluttazione e a causa dei colpi subiti il dipendente del negozio è stato medicato al pronto soccorso del Galliera.

Sul posto è intervenuta una volante della questura. I poliziotti hanno arrestato il rapinatore e recuperato dal suo zaino le scarpe sottratte, restituite all'esercizio commerciale. Il 22enne di origini marocchine è stato arrestato per il reato di tentata rapina. Fissata per questa mattina la direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta rapina in via XX Settembre, arrestato

GenovaToday è in caricamento