rotate-mobile
Cronaca Quarto / Via V Maggio

Ubriaco non riesce a spegnere la macchina, scende e barcolla

Fermato alla guida alle 4 di domenica mattina ha dato da subito chiari segni di ubriachezza non riuscendo a spegnere l'auto. Una volta sceso ha iniziato a barcollare. Dal controllo è emerso che aveva la patente sospesa

Genova - Nel corso dell'attività di pattugliamento, una volante della questura ha proceduto al controllo di un'autovettura in transito in via V Maggio intorno alle 4 di domenica 17 marzo 2013. Gli agenti hanno identificato gli occupanti, quattro persone di età compresa tra i 36 e i 23 anni.

Il conducente, un trentenne residente nell’hinterland milanese, ha manifestato segni di alterazione dovuti all'assunzione di bevande alcoliche, come la difficoltà a parlare e a camminare in equilibrio o più semplicemente spegnere l'autovettura.

Per tale motivo è stato accompagnato presso la sezione della polizia stradale per essere sottoposto alla prova etilometrica. L'uomo si è però rifiutato e, pertanto, è stato denunciato per il reato di guida in stato di ebbrezza nonché sanzionato perché era alla guida con la patente sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco non riesce a spegnere la macchina, scende e barcolla

GenovaToday è in caricamento