menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tromba d'aria e fulmini: il cielo spaventa Genova, le foto

Il maltempo che ha colpito Genova la scorsa domenica ha regalato spettacoli atmosferici molto suggestivi. Una tromba d'aria è stata avvistata al largo di Nervi, mentre molti fulmini si sono abbattuti sulla città

Altro che mare, è stata una domenica di maltempo a Genova, ma le previsioni lo avevano annunciato da tempo. Un temporale ha colpito la città dalle 18 più o meno, ora in cui, nel levante cittadino, è stata avvistata una tromba d'aria.

Ecco alcune foto suggestive raccolte sul web che testimoniano quanto accaduto. Il cono di vento ha fatto la sua "comparsa" al largo di Nervi, Quinto e Sturla. Fortunatamente se ne è rimasto ben distante dal centro abitato, non provocando così danni.

Successivamente un bel arcobaleno ha ridonato il sorriso al cielo genovese (guarda le foto), ma si è trattato della quiete prima delle tempesta visto che un fortissimo temporale, con tanto di tuoni e fulmini si è abbattuto sulla nostra città, regalando una foto da brividi, ripresa da una webcam posta sul Monte Fasce, come ci informa il centro meteoweb.eu. Godetevi lo spettacolo.

fulmini maltempo genova 25 agosto-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo, parla l'esperto: «Ecco come mai stavolta il fenomeno è così intenso»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento