rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Sturla / Via Bottini

Maxi furto in abitazione, spariti contanti e preziosi

Rientro a casa traumatico per una residente di Sturla, che ha trovato la porta sbarrata dall'interno e l'appartamento svaligiato dai ladri. Indaga la polizia di Stato

Maxi furto in abitazione nel quartiere di Sturla. Ad accorgersi dell'accaduto è stata la padrona di casa, rincasata verso le 15 di ieri, giovedì 23 marzo 2023. Ingente il bottino. Trovando la porta sbarrata dall'interno, la donna è entrata, passando dal giardino.

I ladri sarebbero andati a colpo sicuro, ovvero con l'intenzione di portare via il provento della vendita dell'appartamento dei genitori defunti della padrona di casa, custodito all'interno di una borsa, 52mila euro in contanti.

Asportati anche gioielli per un valore di diecimila euro. Alla vittima non è rimasto altro da fare che allertare la polizia, intervenuta sul posto con il personale delle volanti e della scientifica. I ladri si sono introdotti nell'appartamento dopo aver forzato una finestra.

Indagini in corso. Nella zona non ci sono molte telecamere di videosorveglianza, dunque questo potrebbe complicare le ricerche degli autori del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi furto in abitazione, spariti contanti e preziosi

GenovaToday è in caricamento