rotate-mobile
Cronaca Sestri Levante

Sestri Levante e le bellezze della baia: dopo Belen anche Natasha Oakley

La modella e blogger australiana in vacanza in Liguria, dalle Cinque Terre a Sestri Levante

Natasha Oakley si gode il mar Ligure tra Le Cinque Terre e Sestri Levante. Se nello spezzino ha fatto qualche foto in spiaggia in tutta tranquillità, nel levante genovese di sicuro non è passata inosservata: un po' per la sua avvenenza, un po' per la sua notorietà e un po' perché quando ti fai fotografare vicino a un'automobile extralusso in una delle baie più famose del mondo ci vuol poco a farsi notare.

La baia del Silenzio non è una spiaggia qualunque, anzi, è stata visitata e decantata anche dai poeti ed è stata eletta una delle spiagge più belle dello Stivale. Nei giorni scorsi poi tutta Sestri Levante si è riempita di decine di migliaia di persone in occasione dell'Andersen Festival, un appuntamento annuale che porta ospiti internazionali e artisti di strada, attori, cantanti, giornalisti, con spettacoli nei carruggi e in spiaggia. 

A Sestri Levante in questi giorni ha fatto capolino anche Belen Rodriguez, che di recente è stata avvistata anche a Portofino. Molte le cose in comune fra le due bellezze statuarie: oltre alla fisicità c'è la voglia di divertirsi e di visitare località incantevoli, per poi raccontare le proprie esperienze vacanziere sui social network, raccogliendo ovviamente migliaia di "like" e anche un pizzico d'invidia da parte di molte persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri Levante e le bellezze della baia: dopo Belen anche Natasha Oakley

GenovaToday è in caricamento