rotate-mobile
Cronaca Sestri Levante

Belen Rodriguez innamorata della Baia del Silenzio: «Quanto sei bella Italia»

Seconda gita in Liguria per la showgirl argentina, avvistata qualche settimana fa a Portofino. Questa volta la tappa è stata in una delle perle del Levante

Prima Portofino, poi Sestri Levante: Belen Rodriguez sembra avere avuto un vero e proprio colpo di fulmine per la Liguria, come dimostrano le frequenti visite delle ultime foto, documentate da scatti che la showgirl argentina ha condiviso su Instagram.

Gli ultimi, postati ieri mattina, ritrae la vista mozzafiato che si gode da uno degli hotel che si affacciano sulla Baia del Silenzio, eletta una delle spiagge più belle dello Stivale: «Quanto sei bella Italia», ha scritto Belen a corredo della foto che mostra un tavolo apparecchiato su un balcone, mentre nella seconda c’è lei in persona, abito di jeans e scarpe da ginnastica, mentre scruta le barche e le acque cristalline immersa nel sole: «Buenos dias!».

Si tratta della seconda gita che la showgirl argentina fa in Liguria: qualche settimana fa è stato il turno di Portofino, dove è stata avvistata in piazzetta insieme con il figlio Santiago e la famiglia (unico assente Stefano De Martino, da cui è separata da qualche mese) prima intenta a mangiare un gelato, poi a cena. Stando alle ultime indiscrezioni in fatto di gossip, la Rodriguez si sarebbe concessa un weeken al sole della riviera ligure in compagnia di un gruppo di amici e del pilota di Moto Gp Andrea Iannone, che stando ai soliti beninformati sarebbe il suo nuovo flirt. Tutto da confermare, ovviamente, anche se di certo c’è che Belen è soltanto l’ultima a cedere al fascino della nostra bellissima (e romantica) regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez innamorata della Baia del Silenzio: «Quanto sei bella Italia»

GenovaToday è in caricamento