rotate-mobile
Cronaca

Sciopero nazionale: treni a rischio per 24 ore (e il giorno dopo tocca ai taxi)

Sciopero del personale Fs, Italo e Trenord dalle 21 di sabato 23 marzo alle ore 21 di domenica 24. Il giorno dopo, lunedì 25, si fermeranno i taxi

È in arrivo uno sciopero nazionale di 24 ore nel settore del trasporto ferroviario, indetto dalle 21 di sabato 23 marzo alle ore 21 di domenica 24. A incrociare le braccia, il personale del gruppo FS Italiane, Italo e Trenord.

Lo sciopero indetto dall'assemblea nazionale Pdm/Pdb (personale di macchina e di bordo) potrà comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. I treni che si trovano in viaggio a sciopero iniziato arriveranno comunque alla destinazione finale se è raggiungibile entro un'ora dall'inizio dell'agitazione sindacale; trascorso tale periodo, i treni possono fermarsi in stazioni precedenti la destinazione finale.

Occorrerà prestare servizio ai trasporti anche per il giorno dopo, lunedì 25 marzo, in quanto Cobas Lavoro Privato ha indetto un fermo nazionale del servizio taxi di 14 ore, dalle 8,01 alle 22.

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero nazionale: treni a rischio per 24 ore (e il giorno dopo tocca ai taxi)

GenovaToday è in caricamento