rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena

Segregata in casa dal convivente, riesce a fuggire

La ragazza di 26 anni è stata visitata al pronto soccorso del Galliera, dove i medici avrebbero riscontrato segni compatibili con le violenze descritte dalla giovane

Fine di un incubo per un 26enne, segregata e picchiata dal convivente in un appartamento nel quartiere di Sampierdarena. La giovane è riuscita a fuggire dall'abitazione e si è rifugiata nella caserma della guardia di finanza di lungomare Canepa.

Da lì è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale Galliera, dove gli accertamenti medici avrebbero confermato il suo racconto. Testimonianza, che è stata resa anche ai poliziotti della squadra mobile, che si occupano di questi casi.

La giovane ha formalizzato una denuncia nei confronti del suo presunto aguzzino, che è stata trasmessa alla procura di Genova, che ha incaricato la squadra mobile di procedere con le indagini.

Nei prossimi giorni la giovane, che si trova ora in una casa famiglia dove trascorrerà il Natale, sarà sentita di nuovo e l'uomo potrebbe venire accusato di maltrattamenti in famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segregata in casa dal convivente, riesce a fuggire

GenovaToday è in caricamento