menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampierdarena: violenta rissa sotto l'alluvione

Sabato mattina gli abitanti di via Buranello a Sampierdarena hanno trovato vetri delle auto rotte e cassonetti in strada. Non erano i segni dell'alluvione, ma di una violenta rissa, scoppiata la sera prima

Sabato mattina gli abitanti di via Buranello a Sampierdarena hanno trovato vetri delle auto rotte e cassonetti in strada. Non erano i segni dell'alluvione, ma di una violenta rissa, scoppiata la sera prima.

Il titolare di una rivendita di kebab, viste le copiose piogge, si stava accingendo a chiudere il locale. In quel momento è arrivato un gruppetto di persone, che ha chiesto da mangiare. Il commerciante ha spiegato loro che stava chiudendo viste le condizioni meteo, ma i clienti hanno reagito con violenza.

Il negoziante è stato picchiato brutalmente, poi il gruppetto si è allontanato, non prima di aver danneggiato alcune auto e rovesciato cassonetti. Gli abitanti della zona riferiscono di aver avvisato le forze dell'ordine, ma nessuno sarebbe accorso a verificare i fatti, per via di interventi più urgenti, legati all'alluvione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Paura sul treno, pantografo si stacca e distrugge il finestrino

  • Cronaca

    Costruisce un fucile e si ferisce a un piede

  • Cronaca

    Begato, allarme rifiuti ingombranti e pericolosi abbandonati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento