rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena

Compie 18 anni e finisce in manette: cocaina negli slip e hashish in tasca

Ha raggiunto la maggiore età ma come regalo si è fatto arrestare per detenzione e spaccio di droga. Il ragazzo sarà processato per direttissima

Per regalo di compleanno si è fatto arrestare dalla polizia. Il ragazzo aveva appena raggiunto la maggiore età.

É stato arrestato dagli agenti di polizia delle volanti perché trovato in possesso di droga in seguito a un controllo, avvenuto poco dopo le 18 di mercoledì 31 gennaio in via Fillak. Il giovane era insieme a un coetaneo e i due hanno attirato l'attenzione degli agenti in quanto con il volto in parte nascosto da cappucci e intenti a nascondersi dietro a una pensilina.

Durante la perquisizione il ragazzo che era con lui, per cercare di evitare all'amico guai più grossi, ha gettato le sue chiavi di casa nella fessura di un portone. Il gesto però è stato notato dagli agenti, che hanno recuperato le chiavi e proceduto alla perquisizione domiciliare.

Negli slip aveva nascosto quattro grammi di cocaina e in tasca due etti di hashish. A casa, poi, il laboratorio dello spaccio: bilancini, materiale per il confezionamento e agenda dei clienti. Il 18enne sarà processato per direttissima in mattinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compie 18 anni e finisce in manette: cocaina negli slip e hashish in tasca

GenovaToday è in caricamento